Esame di Stato: attività di tutore-valutatore

Condividi sui Social

Torino. È in avvio una nuova fase di reclutamento di medici di famiglia per svolgere attività di tutore-valutatore per l’Esame di Stato.
Per essere inseriti negli elenchi dei tutore valutatore  occorre compilare la domanda tutor valutatore e inviarla a mezzo e-mail all’indirizzo: presidenza@omceo.to.it oppure via fax al n. 011/505323. Si precisa che, ai fini del calcolo dell’anzianità di attività convenzionale minima richiesta ai medici di medicina generale per il riconoscimento del titolo di tutore-valutatore, sono da calcolare tutte le attività svolte in regime convenzionale (ad esempio anche Continuità assistenziale).
Nei prossimi giorni sarà organizzato un Corso presso la sede dell’Ordine dei Medici e Chirurghi e Odontoiatri di Torino
(una serata), in cui il Presidente dell’Ordine Guido Giustetto illustrerà le modalità di compilazione del libretto-diario del tirocinio valutativo. Sarà l’Ordine a contattare direttamente gli interessati.

L’Ordine comunicherà l’elenco dei Tutori all’Ufficio Esami di Stato.

Si ricorda che ogni mese di tutoraggio svolto sarà remunerato con la somma di € 300,00 e  darà diritto a 4 crediti ECM al mese.
Per ogni informazione contattare l’OMCeO al seguente recapito telefonico: 011/5815103 chiedendo di Mara.

Poiché le prossime assegnazioni  per il  tutoraggio sono previste per novembre occorre che le domande vengano inviate al più presto possibile preferibilmente  entro Domenica 15 ottobre

 

Condividi, Stampa ed Invia ad un Amico
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Add to favorites
  • PDF